Juliana Moreira

Nome: Juliana
Cognome: Moreira
Nata a: San Paolo, Brasile
Data di Nascita: 15 aprile 1982
Capelli: neri
Segno Zodiacale: ariete

Juliana Moreira
Capelli lunghi e neri, occhi scuri raggianti di luce, bel sorriso smagliante, fisico mozzafiato, Juliana Moreira è nata a San Paolo (Brasile), il 15 aprile 1982.
Caratteristiche genuine che unite alla gradevole spigliatezza ed alla giovialità del suo carattere, fanno di Juliana Moreira, il personaggio che sta attraendo le attenzioni e le simpatie di tanti spettatori italiani del piccolo schermo.

La "Marzullina" di Cultura Moderna, è la rivelazione di questa estate. La sua partecipazione come valletta nel programma estivo condotto da Teo Mammucari è la sua prima esperienza televisiva in Italia. Cultura Moderna, l'allegro e ritmato quiz televisivo, che complici Antonio Ricci (che raramente sbaglia valutazioni televisive) , e una scarsa controprogrammazione sta regalando gioie immense a Mediaset.

Juliana è giunta in Italia circa un anno e mezzo fa per amore verso un ancora ignoto imprenditore, e forte di un discreto bagaglio di esperienze nel campo dello spettacolo, ha continuato a lavorare come modella calcando le passerelle italiane. La sua carriera inizia in Brasile, dove debutta come valletta e showgirl in un programma condotto dal famoso cantante brasiliano Fabio Junior, per poi impegnarsi come modella nei numerosi programmi di moda in onda sulla tv carioca.

Juliana, la Culturina, ama lo sport, ha sempre praticato le arti marziali (jiu- jitsu) e per quanto è dato sapere, sembra che vorrà tirare anche di boxe. Il calcio le interessa poco, ma durante i mondiali ha tifato per Ronaldinho e compagni.

Si dice amante di internet perché le permette di parlare a distanza con la sua famiglia e gli amici brasiliani.

Il suo idolo è Natasha Stefanenko: «Ha classe e nonostante sia straniera ha studiato tanto che è riuscita persino a recitare in una fiction. Io per farlo dovrei applicarmi di più». Intanto, dato che tra le sue passioni vi è anche la lettura, la responsabile culturale di Mediaset, titolo con cui Juliana Moreira viene scherzosamente presentata dalle stesse reti, si dedica spesso alla lettura di libri italiani per acquisire una migliore familiarità con la lingua italiana.

I suoi grandi amori? Il fidanzato, i 6 nipoti e un piccolo cagnolino da poco entrato nella sua vita.

Forza Jliana! Ci sarà presto un calendario?



          Nota: Il presente sito non è ufficiale e puramente amatoriale. Le immagini presenti sono state in larga parte prelevate dalla rete e pertanto da considerarsi di           pubblico dominio. Se sono protette da copyright segnalatelo all'indirizzo webmaster@julianamoreirafan.com e saranno inseriti i rispettivi crediti o rimosse.